Un tetto per chi soffre - Fondo 595

Un tetto per chi soffre - Fondo  595

 

Vicini alle famiglie che faticano, vicini ai più poveri, vicini a chi soffre. Per il quarto anno consecutivo i lettori de La Stampa aiuteranno migliaia di famiglie torinesi in difficoltà pagando un mese di affitto del loro alloggio. Dal 2014 sono state aiutate complessivamente 9475 famiglie (9000 in case Atc). Per la campagna sono stati utilizzati 1,2 milioni di euro, in parte raccolti con le donazioni, in parte stanziati dalla Fondazione.

Per l'edizione 2017 la campagna si è arricchita di un progetto di housing sociale sostenuto da Specchio dei tempi e realizzato con le suore vincenziane di via Nizza. Alcuni alloggi sono stati messi a temporanea e gratuita disposizione di chi ha perso oppure sta per perdere la casa. Al momento sono ospitate due famiglie e tre senzatetto negli appartamenti di via Faà di Bruno.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0
  • Casa
  • Famiglia

DONA ADESSO

,00


Questa donazione è fiscalmente detraibile. Controlla di aver inserito una mail valida e completato i campi per riceverne la conferma.
Pagamenti sicuri con

NEWS & EVENTI COLLEGATI

Un mese di affitto offerto ad oltre 3300 famiglie povere e in difficoltà

Un mese di affitto offerto ad oltre 3300 famiglie povere e in difficoltà

  • 29/07/2016

Vicini alle famiglie che faticano, vicini ai più poveri, vicini a chi soffre. I lettori de La Stampa saranno tangibilmente...

© Copyright 2016 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012