3 novembre 2018

Scoprire le Tredicesime con la realtà virtuale il 10 novembre

 

In quarantadue edizioni, la Fondazione Specchio dei tempi ha consegnato oltre 69.000 Tredicesime dell’amicizia. Nel 2017 ne ha portate 2000 nelle case dei torinesi, ma punta a fare sempre di più.

Quest’anno vorremmo raccontarti la storia di alcune torinesi che hanno beneficiato di questo aiuto di 500 euro, che le aiuterà a pagare le bollette e le spese mediche a fine anno. Lo faremo con un visore e un video a 360° che ti porterà dentro le storie di Maria Carmela e Tina. Vivrai momenti importanti della loro vita e l’esperienza della Tredicesima.

Saremo nel dehor del Bar La Stampa, in via Bertola 2, dalle 15 in poi. La visione del video è gratuita, mentre nel bar si potrà gustare uno sfizioso aperitivo al costo di 9 euro: una parte del ricavato andrà a finanziare le Tredicesime di Specchio dei Tempi. Per tutti i partecipanti ci sarà un gadget in omaggio.

L’evento è organizzato dagli studenti del progetto Talenti per il Fundraising della Fondazione Crt, in collaborazione con Specchio dei tempi.

 

Il miracolo delle Tredicesime dell'amicizia a 360° 😍 Grazie ai Talenti per il Fundraising della FONDAZIONE CRT per…

Pubblicato da Specchio dei tempi su Venerdì 2 novembre 2018

Condividi con i tuoi amici

Commenta con il profilo Facebook

Commenti

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *