Specchio dei tempi Un torneo di burraco per aiutare gli anziani in difficoltà
4 Ottobre 2018

Un torneo di burraco per aiutare gli anziani in difficoltà

Specchio dei tempi organizza il primo torneo di burraco a favore delle Tredicesime dell’Amicizia. L’appuntamento è per martedì 6 novembre nella location d’eccezione di Palazzo Madama. Sarà un’occasione di incontro e solidarietà, per supportare la storica campagna della fondazione a favore degli anziani soli e bisognosi. Dal 1976 a oggi, grazie a straordinari gesti di solidarietà, abbiamo consegnato 69.746 aiuti per dare sollievo nel periodo natalizio a chi è più in difficoltà.

Il torneo avrà inizio alle ore 17.30 e il programma della serata prevede un aperitivo alle ore 19.30. La quota di partecipazione è ad offerta libera a partire da 30 euro.

Il torneo, aperto a tutti gli appassionati del gioco, si svolgerà nell’aulica Sala del Senato, gentilmente concessa, su 3 turni da 4 smazzate con la supervisione dell’Associazione Burraco 3000 di Torino. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 2 novembre al num. 011 6568376. Aiutaci ad aiutare!

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione