Specchio dei tempi Serata per il Sant’Anna il 23 luglio allo Sporting
10 Luglio 2019

Serata per il Sant’Anna il 23 luglio allo Sporting

Per sostenere la ristrutturazione del Day Hospital Oncologico del Sant’Anna, la Fondazione Specchio dei tempi e “Insieme per Breast Unit” organizzano, martedì 23 luglio, una serata benefica al Circolo della Stampa – Sporting (corso Agnelli 45). Dalle 21.30 è in programma un party a bordo piscina con la musica dal vivo del gruppo Carletto e gli Impossibili Dottori, storica band.

L’evento rientra nel calendario di appuntamenti della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi che per il 2019 ha scelto di sposare la causa della Breast Unit del Sant’Anna. Obiettivo è raccogliere 1,2 milioni di euro per riqualificare i locali del primo piano in disuso da anni e ripristinare le sale chemioterapiche: migliaia di donne, infatti, sono oggi costrette a spostarsi in altri ospedali per le cure e le visite. “Insieme per Breast Unit” parteciperà dunque alla raccolta fondi della Fondazione Specchio dei tempi, proseguendo il proprio impegno rivolto alla lotta contro il tumore al seno.

L’evento è in prevendita.
Per i biglietti (offerta minima di 30 euro a persona, n. 2 consumazioni incluse) contattare:
– Stefania Toso 347 2347752
– Circolo della Stampa Sporting, c.so Agnelli 45 Torino (011 3245411), dal lunedì al venerdì ore 9/13 e 14/19, sabato ore 10/18.

L’ingresso dà diritto a due consumazioni alcoliche e/o analcoliche, oltre alla degustazione dei prodotti offerti dagli sponsor Caffè Borbone, Bival, Sparea, Bavaria, Panna Elena, Battaglio, Santal, Foto Industrial.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione