5×1000 elenco beneficiari

come donare 5x1000

Scopri insieme a noi l’elenco beneficiari del 5×1000

 

Sei alla ricerca dell’elenco beneficiari 5×1000? L’elenco completo degli iscritti, con relativo codice fiscale, è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Ci siamo anche noi!

Se decidi di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi, il tuo contributo sarà utilizzato per portare a termine iniziative di carattere sociale. Da sempre la nostra Fondazione aiuta chi soffre: famiglie povere, bambini malati, anziani soli, paesi del Terzo Mondo e popolazioni colpite da calamità naturali. Ma si occupa anche di sostenere il restauro di beni architettonici e ospedali della città di Torino, la ricerca contro il cancro e l’Ircc di Candiolo, la cardioprotezione e vari progetti con le scuole e le associazioni del territorio piemontese.

 Come?

Quando stai preparando la dichiarazione dei redditi, nella sezione “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille della tua imposta”, inserisci il codice fiscale della Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi CF.97507260012 e firma l’apposito quadro.
Il 5×1000 della tua imposta sul reddito verrà destinato ai nostri progetti.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario