Aiutiamo la popolazione del Messico

Aiutiamo la popolazione del Messico

Emergenza terremoto in Messico: vicini alla popolazione colpita dal sisma.

Davanti a una tragedia come quella di Città del Messico, non si può rimanere indifferenti. Ecco perché la macchina di Specchio dei Tempi è già attiva per aiutare la popolazione del Messico e ha organizzato una nuova raccolta fondi.
Le immagini della scuola crollata ci hanno toccato profondamente proprio nel giorno in cui abbiamo inaugurato la nuova scuola ad Arquata del Tronto, colpita dalle ultime scosse nel Centro Italia. Abbiamo deciso di intervenire immediatamente con progetti e iniziative concrete che riusciremo a realizzare, come sempre, grazie ad ogni vostra donazione.
La solidarietà dimostrata dai nostri lettori diventa ancora una volta preziosa e indispensabile per far fronte all’emergenza terremoto in Messico.
La serietà che ci contraddistingue, la generosità dimostrata in precedenti raccolte fondi e i risultati tangibili costantemente raggiunti ci spronano a crederci ancora una volta e a chiedere anche a voi di farlo.

Rimani aggiornato sullo sviluppo del progetto sul nostro sito e Pagina Facebook.

Aiutiamo la popolazione del Messico. Insieme.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario