Specchio dei tempi ARQUATA, DOMANI INAUGURA LA SCUOLA DI SPECCHIO
19 Settembre 2017

ARQUATA, DOMANI INAUGURA LA SCUOLA DI SPECCHIO

Domani alle 11 inaugura la scuola di Arquata donata dai lettori de “La Stampa”. E’ tutto pronto, dopo gli ultimi preparativi di stamattina: gli operai hanno concluso i lavori di allestimento del parco giochi davanti all’ingresso e i bambini hanno ripassato le canzoni con cui accoglieranno le autorità. Noi siamo partiti da Torino, con la nuova insegna e i disegni che i piccoli dell’istituto Pertini hanno realizzato per i loro amici terremotati.

Domani il programma della cerimonia prevede interventi della sottosegretaria Maria Elena Boschi, della commissaria alla ricostruzione Paola De Micheli, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il sindaco di Arquata Aleandro Petrucci. A presentare la scuola, il presidente della Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi Lodovico Passerin d’Entreves. E’ atteso anche il direttore generale della Protezione Civile Paolo Molinari.

Vi aspettiamo per una grande festa (con qualsiasi condizione meteo)!


 

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione