Specchio dei tempi 5 per mille scadenza

5 per mille scadenza

5 per mille, qual è la scadenza?

5 per mille, qual è la scadenza? Dipende dalla posizione dei contribuenti.

Ecco tutte le date utili sulla scadenza 5 per mille.

Il 730 ordinario deve normalmente essere presentato entro 30 Settembre al sostituto d’imposta che presta l’assistenza fiscale, al Caf o al professionista abilitato.

Per quanto riguarda il 730 precompilato, le date variano in base alla modalità di presentazione: entro il 30 Settembre  per chi si rivolge al sostituto d’imposta, al Caf o al professionista abilitato, entro la terza settimana di luglio per chi lo presenta direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Coloro che non presentano la dichiarazione dei redditi, possono comunque destinare il 5×1000 attraverso il Cud o il Modello Redditi Persone Fisiche  (ex Unico). La scadenza 5 per mille da rispettare per il Modello Redditi è solitamente entro 30 Novembre

Raccomandiamo comunque di fare sempre riferimento al sito dell’Agenzia delle Entrate per essere sicuri delle scadenze, in quanto possono variare di anno in anno. 

Scegli di destinare il tuo 5 per mille alla Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi! Inserisci il codice fiscale della Fondazione e partecipa alle nostre iniziative sociali.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario