Concerto di Natale

CON EZIO BOSSO

GIOVEDÌ 12 DICEMBRE ALLE 20.30

AUDITORIUM LINGOTTO
Torino

Sarà Ezio Bosso il protagonista del Concerto di Natale 2019 di Specchio dei tempi. Alla serie di concerti natalizi di Ludovico Einaudi ed a quello di Giovanni Allevi, Specchio decide quest’anno di cambiare direzione con il popolare maestro torinese, noto per la sua stretta adesione al repertorio classico, Ezio Bosso è oggi l’unico musicista classico in grado di avvicinare alla grande musica il pubblico dei grandi numeri, senza scendere a compromessi sulla qualità. Giovedì 12 dicembre all’Auditorium del Lingotto Bosso dirigerà la Europe Philarmonic Orchestra. Il ricavato della serata andrà a sostenere la 44esima edizione delle Tredicesime dell’Amicizia che vede Specchio dei tempi consegnare, ogni Natale, 2000 aiuti da 500 euro ciascuno ad anziani poveri e soli.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.

COMPRA ORA

(Il video del concerto Natale 2017 con Einaudi)

.

.

.

PER LE TREDICESIME DELL’AMICIZIA

43 edizioni realizzate, oltre 70 mila aiuti consegnati, una raccolta pari a circa 27,5 milioni di euro. Sta in queste cifre il miracolo delle Tredicesime dell’Amicizia che si ripete in questi mesi per il 44° anno consecutivo. 
heart DONA ORA approfondisci

NEWS & EVENTI COLLEGATI


Dal 1° gennaio 1998 le offerte versate alla Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi ONLUS godono di agevolazioni fiscali.


© Copyright 2016 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012