Coronavirus: donazioni a favore della Terapia Intensiva negli Ospedali

Dona ora a favore della Terapia Intensiva degli ospedali

È una emergenza. E   come in tutte le emergenze Specchio dei tempi c’è.   Abbiamo lanciato una sottoscrizione per sostenere i nostri ospedali e le nostre scuole, in un momento delicatissimo per la nostra città e la nostra regione.

Stiamo aiutando gli ospedali torinesidonando macchinaridispositivi di protezione individuale come le mascherine e forniture come termometridisinfettanticamiciguanti.

 

DONA ORA PER GLI OSPEDALI CONTRO IL CORONAVIRUS

 

Coronavirus: Dona per sostenere gli ospedali

Per la  Terapia Intensiva delle Molinette  abbiamo già ordinato moduli multiparametricicarrelliarredi e monitor.  Per il Mauriziano abbiamo chiuso i primi contratti, per donare ecografi polmonari e monitor destinati alla Rianimazione, per una spesa totale di circa 120 mila euro.

All’Amedeo di Savoia abbiamo consegnato 90 mila guanti e 500 camici; altrettanti camici al Mauriziano, dove sono stati portati pure stetoscopi, fonoscopi e sfigmomanometriOcchiali, termometri e sfigmomanometri sono stati consegnati anche alle Molinette.

Decine di altri ordini per ventilatori, cuffie e saturimetri sono in corso. Migliaia di guanti in lattice sono stati portati all’Amedeo di Savoia, al Mauriziano, al Cottolengo e all’Unità di Crisi. Importanti quantità di mascherine sono state ordinate.

 

DONA ORA PER GLI OSPEDALI CONTRO IL CORONAVIRUS

D’intesa con le istituzioni, la fondazione sta cercando di soddisfare le richieste che continuamente arrivano dalle strutture torinesi e piemontesi. L’obiettivo è supportare le Rianimazioni e le Terapie Intensive degli ospedali, ma anche i Pronto Soccorso, e tutti i reparti per cui il sistema sanitario ci chiede aiuto.

Tutti gli interventi vengono notificati all’Unità di Crisi e vengono continuamente rimodulati in base all’evolversi dell’emergenza: aggiornamenti costanti vengono pubblicati su tutti i nostri canali.

 

Come fare per donare a favore della Terapia Intensiva negli ospedali?

Chi vuole essere con noi potrà farlo con donazioni online agli ospedali per il Coronavirus, quindi in totale sicurezza, causale «Emergenza Coronavirus», Fondo 112, con versamenti con carta di credito qui, con un bonifico sul conto  intestato a  Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino,  IBAN: IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, Banca Intesasanpaolo oppure sul conto corrente postale 1035683943, intestato a Specchio dei tempi.  E’ anche possibile usare l’applicazione Satispay.

Verranno quotidianamente pubblicati aggiornamenti sull’andamento delle donazioni agli ospedali di Torino e sulle attività della fondazione a contrasto del Covid-19.

Info: specchiodeitempionlus@lastampa.it; 011.6568376.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Commenta con il profilo Facebook

Commenti

© Copyright 2020 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012