Donazioni coronavirus Brescia

Donazioni coronavirus Brescia

Donazioni coronavirus Brescia

Effettuare la tua donazione coronavirus a Brescia è semplice.

Specchio dei tempi ha lavorato senza sosta per far fronte all’emergenza Coronavirus e trasformare le offerte in un aiuto concreto e tempestivo. Abbiamo attivato una raccolta fondi ed instaurato collaborazioni con le realtà locali, per percepire le effettive necessità e distribuire le risorse nel modo migliore. Non esitare:  per le tue Donazioni Coronavirus a Brescia rivolgiti a Specchio dei tempi.

Dal 1955 aiutiamo le persone in difficoltà in Italia e nel Mondo: ristrutturiamo gli ospedali, ricostruiamo le scuole dopo i terremoti, distribuiamo aiuti economici, finanziamo progetti per la salute e la formazione dei ragazzi. Tutto questo, grazie a te, grazie a voi.

Con le tua donazione Coronavirus Brescia possiamo sostenere gli ospedali, i medici, gli infermieri, i volontari, portare la spesa a famiglie bisognose oppure affiancare le piccole imprese ed aiutarle a fronteggiare l’emergenza.

Scopri che cosa abbiamo già realizzato fino ad oggi, grazie alle donazioni dei nostri utenti e alle collaborazioni con le realtà locali: nel nostro Diario di Bordo puoi comprendere nel dettaglio come lavoriamo e dove vanno a finire le offerte.

Come puoi effettuare le tue Donazioni Coronavirus a Brescia? Scegli il metodo di donazione che preferisci tra Bonifico, Bollettino Postale, Donazione online con Facebook o Satispay, Assegno. Tutti questi sistemi sono veloci e sicuri! In brevissimo tempo la tua offerta diventerà un aiuto concreto al tuo territorio. Puoi indicare il tuo nome oppure fare una donazione completamente anonima. Quello che conta è essere tutti dalla stessa parte, con l’obiettivo comune di ripartire insieme, grazie agli aiuti di tutti.

COME DONARE PER AIUTARE LA POPOLAZIONE DI BRESCIA?

Chi vuole essere con noi potrà farlo con donazioni online agli ospedali per il Coronavirus, quindi in totale sicurezza, causale «Emergenza Coronavirus», Fondo 112, con versamenti con carta di credito qui, con un bonifico sul conto  intestato a  Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino,  IBAN: IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, Banca Intesasanpaolo oppure sul conto corrente postale 1035683943, intestato a Specchio dei tempi.  E’ anche possibile usare l’applicazione Satispay.

Verranno quotidianamente pubblicati aggiornamenti sull’andamento delle donazioni agli ospedali di Torino e sulle attività della fondazione a contrasto del Covid-19.

Info: specchiodeitempionlus@lastampa.it; 011.6568376.

DETRAZIONE DEL 30% PER LE DONAZIONI FINO A 30MILA EURO PER LE PERSONE FISICHE. PIENA DEDUCIBILITÀ PER LE IMPRESE

Leggi tutto

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario