Quest’anno la Fondazione Specchio dei tempi sarà presente alla 26° edizione della Fiera del Marrone di Cuneo con uno stand dedicato alla raccolta per le Tredicesime dell'Amicizia.
La Fiera Nazionale del Marrone, intende riconfermarsi come uno degli appuntamenti di maggior richiamo della Città di Cuneo e come una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia. La kermesse, come da tradizione, promuoverà il marrone, il “Divo d’Autunno”, che è ormai protagonista di questa manifestazione dal lontano 1936.
Quest’anno la Fondazione sarà presente con lo stand numero 10, in via Roma, di fronte al Municipio, dedicato alla raccolta per le Tredicesime dell'Amicizia.
Qui i visitatori potranno scrivere una lettera di auguri e di vicinanza che verrà consegnata direttamente agli anziani insieme alla Tredicesima, per far sentire loro il calore di una comunità che non li dimentica. All’interno dello stand sarà allestito anche un corner dedicato ai bambini, dove i più piccoli potranno realizzare dei disegni da inserire nelle lettere, per regalare un sorriso in più alle persone che riceveranno la Tredicesima dell’Amicizia.
Ogni donazione, non importa se grande o piccola, può essere una luce di speranza per chi ne ha più bisogno