Specchio dei tempi Giovedì 9 dicembre il nostro calendario in omaggio con La...
23 Novembre 2021

Giovedì 9 dicembre il nostro calendario in omaggio con La Stampa

Angelo Conti

Specchio dei tempi pubblica per il terzo anno consecutivo il suo calendario. Un omaggio ai lettori de La Stampa che continuano a dare fiducia alla Fondazione, sostenendone le iniziative solidali in aiuto ai più deboli.

Una straordinaria catena di solidarietà: dal proseguimento alla lotta contro il Coronavirus, con interventi a favore di anziani, famiglie, scuole, ospedali e piccole imprese, fino agli aiuti inviati ad Haiti dopo il terremoto e alla 46° edizione delle Tredicesime dell’Amicizia, con cui anche quest’anno siamo vicini a 2.000 anziani senza voce. Sottoscrizioni sono state avviate anche in aiuto di persone in difficoltà: dal furgone donato a Francesco per permettergli di muoversi nonostante l’atrofia spinale, alla protesi bionica per far camminare di nuovo Riccardo. Questo calendario è per voi, da parte di tutti loro.

Sarà offerto in REGALO, acquistando in edicola La Stampa di giovedì 9 dicembre.

Ma sarà ritirabile gratis da giovedì 2 dicembre, allo Specchio Point di via Santa Maria 6H (ore 9-13, 14-17) o presso La Stampa Store di via Lugaro 21 (9,30-13).

Dona per Fondo di Solidarietà
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione