Ikea

PER SPECCHIO DEI TEMPI

20,21,22 DICEMBRE

IKEA COLLEGNO
Via Svezia 1

Ikea non dimentica mai la solidarietà e l'impegno sociale. Così, questo Natale, sarà vicina a Specchio dei tempi per sostenere il progetto "Madri e figli in difficoltà". Nel maxistore di Collegno già da qualche giorno è possibile acquistare peluche della collezione Sagoskatt, una collezione disegnata dai bambini per i bambini, il cui ricavato verrà devoluto a Specchio dei tempi. Questi peluche e altri giocattoli possono essere lasciati in una cesta all'uscita del negozio, per essere distribuiti ai 180 bimbi del progetto.

Nei giorni 20, 21, 22 dicembre subito dopo le casse sarà presente anche un'area Specchio dei tempi dove sarà possibile farsi confezionare un pacco regalo e lasciare un'offerta. L'iniziativa fa parte del progetto "Play campaign" con cui Ikea sostiene il diritto al gioco di tutti i bambini.

GIOCA CON NOI

.

.

.

MADRI & FIGLI IN DIFFICOLTÀ

Un aiuto economico alle madri sole prive di risorse, spesso costrette a sopravvivere in situazioni complesse che coinvolgono anche i loro bambini.

heart DONA ORA approfondisci

NEWS & EVENTI COLLEGATI




Dal 1° gennaio 1998 le offerte versate alla Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi ONLUS godono di agevolazioni fiscali.


© Copyright 2019 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012