Specchio dei tempi Il 5xmille a Specchio per aiutare chi soffre
22 Aprile 2014

Il 5xmille a Specchio per aiutare chi soffre

Il codice fiscale della fondazione è 97507260012. Basta scriverlo sulla vostra dichiarazione dei redditi per esserci tangibilmente vicini nel nostro impegno

Le tredicesime degli anziani, le colazioni dei poveri, i defibrillatori nelle scuole, gli ambulatori del Regina Margherita, l’aiuto ai bimbi della Somalia e di Haiti Negli ultimi anni il 5xmille ha portato a Specchio dei tempi cifre variabili fra 120 e 150 mila euro.

I defibrillatori nelle scuole frequentate dai nostri ragazzi, le colazioni che ogni mattina le suore vincenziane distribuiscono ai poveri della città, le oltre duemila tredicesime dell’amicizia che ogni anno servono a donare un Natale un poco meno triste ad altrettanti anziani poveri, centinaia di interventi ogni anno a favore di indigenti e malati, l’immediato aiuto di fronte alla calamità naturali.

Tutto questo è possibile anche per il contributo che ogni anno arriva a Specchio dei tempi dal 5xmille. Che è quella piccola, piccolissima fetta delle nostre tasse, che lo Stato “gira” alle associazioni attive nel settore della solidarietà o comunque in iniziative di valore sociale.

La Fondazione Specchio dei tempi, da anni, in questa occasione vi chiede una mano. Che è quella di scrivere il suo numero di codice fiscale (97507260012) nella caselle che indica il destinatario del 5 per mille.

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario