Specchio dei tempi L’Associazione Mantovan sostiene il sogno di Richi
30 Novembre 2021

L’Associazione Mantovan sostiene il sogno di Richi

Lucia Gallo

L’Associazione torinese che porta il nome e il ricordo del giovane Mattia Mantovan, venuto prematuramente a mancare nel 2018 in un incidente stradale, ha scelto di destinare il ricavato delle iniziative natalizie a Specchio dei tempi per supportare Richi, il ventenne sanremese che sogna una gamba bionica per tornare a camminare, e a casa UGI.

Due gli appuntamenti: sabato 4 dicembre, allo Sporting Dora, una cena di raccolta fondi e mercoledì 8 dicembre dalle 9,30 alle 19 un banchetto in Piazza della Consolata. Qui sarà possibile acquistare prelibati panettoni, gentilmente donati dalla Pasticceria Artigiana di Cavour.

“Ho letto dell’iniziativa in supporto a Richi e, da mamma che ha sofferto per il proprio figlio, non ho potuto far finta di nulla. Se c’è una speranza per far tornare a camminare il ragazzo, ognuno di noi deve fare uno sforzo” dice Lorena, mamma di Mattia e Presidente dell’Associazione.

Un ulteriore e importante tassello si aggiunge così alla straordinaria gara di solidarietà per Richi, che a causa di un osteosarcoma ha subito un’amputazione e che, per avere la sua gamba “bionica”, necessita di 150 mila euro: ne sono già stati raccolti più di 100 mila e l’obiettivo è sempre più vicino!

Partecipa

Dona per Una gamba bionica per Richi
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione