UNA GOCCIA DI SPERANZA

Tante gocce formano il mare. Specchio dei Tempi dal 1955 porta speranza a chi soffre: aiuti concreti e immediati, per rimettersi in piedi. Aiuti che si possono moltiplicare, grazie all’impegno di tutti.

Il contatto con il pubblico è importante, da qui l’idea di coinvolgere negozianti, artigiani, ristoratori, ma anche piccoli imprenditori di Torino e Piemonte, sensibili alle tematiche sociali, che hanno dato vita ad una comunità chiamata “Negozi Amici” della Fondazione Specchio dei tempi.

Queste attività sono ormai da anni un riferimento fondamentale sul territorio ed uno straordinario motore di solidarietà, e promuovono i progetti della nostra Fondazione esponendo i materiali che produciamo.

Possiamo contare un gruppo di oltre 500 imprese grandi e piccole, che aiutano a diffondere le iniziative di Specchio dei tempi e vi racconteremo le loro storie, come quella di Borello, che confeziona ogni settimana e “spesso sottocosto”, 200 colazioni dei poveri, oltre ad offrire le sue vetrine per le iniziative della Fondazione.

Grazie di cuore ai negozi amici a nome di tutte le persone fragili che ci aiutano a sostenere ogni giorno.

Contattaci per entrare nel circuito dei Negozi Amici
image-1
01 luglio 2025

Esplosione in via Nizza, raccolti i primi 5.000 euro in un solo giorno

Leggi articolo
image-2
30 giugno 2025

Esplosione nella notte a Torino: una vita spezzata, cinque feriti e dodici famiglie senza casa. Attivata la sottoscrizione d’emergenza di Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-3
19 giugno 2025

Oggi è un giorno speciale per la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-4
17 giugno 2025

“La Stampa è con voi” a Cuneo: una festa con i lettori a teatro giovedì 26 giugno

Leggi articolo

Il vostro aiuto è importante

mila
persone aiutate
nr
progetti attivi
Mln euro
raccolti nel 2024
Dona ora
Newsletter image

Iscriviti alla newsletter