337 Tredicesime dell’Amicizia a Biella, Cuneo, Novara e Verbania

16 dicembre 2025

Specchio dei tempi annuncia un’altra giornata storica per la sua iniziativa "Tredicesime dell’Amicizia". La nostra ondata di solidarietà ha raggiunto oggi le province di Biella, Cuneo, Novara e Verbania, portando con sé un aiuto concreto e atteso.

Sono stati consegnati 337 assegni a nonni e nonne che avevano presentato richiesta di sostegno, offrendo un supporto fondamentale in questo periodo dell’anno.

Come sempre, la distribuzione delle Tredicesime è stata un momento intensamente emozionante. Vedere la solidarietà prendere forma e tradursi nel sorriso di un anziano in difficoltà è l'emozione che ci guida e che ci rende orgogliosi di portare avanti il nostro lavoro quotidiano. Ogni assegno consegnato è la prova tangibile di quanto la generosità della nostra comunità possa fare la differenza nella vita di chi è più fragile.

La raccolta fondi per le Tredicesime dell’Amicizia prosegue: è ancora possibile donare e contribuire a scaldare il Natale di un anziano solo. Un piccolo gesto può avere un grande impatto.

post-image
image-1
03 giugno 2026

Grave ondata di maltempo nel Vercellese: Specchio dei tempi attiva una raccolta fondi.

Leggi articolo
image-2
26 maggio 2026

Quando si diventa vecchi? A Cuneo il primo incontro pubblico di "Ci Vediamo Qui"

Leggi articolo
image-3
19 maggio 2026

Obiettivo raggiunto per Edoardo: una straordinaria vittoria della solidarietà

Leggi articolo
image-4
14 maggio 2026

Specchio dei tempi inaugura la stagione di Lingotto Musica: eccellenza e solidarietà sul palco

Leggi articolo

Il vostro aiuto è importante

mila
persone aiutate nel 2025
nr
progetti attivi
Mln euro
raccolti nel 2025
Dona ora
Newsletter image

Iscriviti alla newsletter