Esplosione in via Nizza, raccolti i primi 5.000 euro in un solo giorno

01 luglio 2025
In sole 24 ore dalla sua attivazione, la sottoscrizione di Specchio dei tempi per l’emergenza di via Nizza ha raggiunto circa 5.000 euro di donazioni. Una risposta immediata, generosa, che dimostra ancora una volta quanto Torino sappia essere una comunità unita e solidale, soprattutto nei momenti più difficili.

Grazie a questi primi fondi potremo iniziare a sostenere le famiglie sfollate, offrendo contributi economici diretti e aiutando chi ha perso tutto nella terribile esplosione della notte tra domenica e lunedì.

Ma l’emergenza non è finita. Sono ancora tante le storie da ascoltare e tanti i bisogni da soddisfare. La raccolta continua, e ogni donazione conta.


COME DONARE

Con bonifico bancario:
Fondazione Specchio dei tempi ETS
IBAN: IT67 L0306909 6061 0000 0117 200
Causale: Esplosione casa via Nizza

Allo Sportello Infospecchio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 in via Madama Cristina 35, Torino.

Oppure con carta di credito, PayPal o Satispay cliccando sul pulsante qui sotto.
post-image
image-1
01 luglio 2025

Esplosione in via Nizza, raccolti i primi 5.000 euro in un solo giorno

Leggi articolo
image-2
30 giugno 2025

Esplosione nella notte a Torino: una vita spezzata, cinque feriti e dodici famiglie senza casa. Attivata la sottoscrizione d’emergenza di Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-3
19 giugno 2025

Oggi è un giorno speciale per la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-4
17 giugno 2025

“La Stampa è con voi” a Cuneo: una festa con i lettori a teatro giovedì 26 giugno

Leggi articolo

Il vostro aiuto è importante

mila
persone aiutate
nr
progetti attivi
Mln euro
raccolti nel 2024
Dona ora
Newsletter image

Iscriviti alla newsletter