Fermento in Langa 2024: un aiuto a Specchio dei tempi

01 settembre 2024
Nel Birrificio Agricolo Baladin di Piozzo (CN), il 9 settembre 2024, ItaliaSquisita tornerà a raccontare la cucina italiana contemporanea con Fermento in Langa 2024, la grande festa dove musica dal vivo, birra artigianale ed eccellenza gastronomica si incontrano con la beneficenza. Chef, pizzaioli, pasticcieri, cioccolatieri e mixologist proporranno tante creazioni gourmet e della tradizione, accompagnate da preziose birre artigianali, bibite e variazioni sui cocktail più amati. L'intero ricavato dell'evento sarà devoluto a Specchio dei Tempi.

La festa di fine estate di ItaliaSquisita al Baladin Open Garden di Piozzo

Piozzo, lunedì 9 settembre 2024, ore 19:00. Una grande festa dove cuochi Michelin, pizzaioli e panificatori gourmet, pasticcieri e mixologist si alterneranno in vari corner all'interno del Baladin Open Garden per fare degustare al pubblico piccoli assaggi di alta cucina. L’evento inizierà con un aperitivo in concerto, grazie alla performance musicale dell'orchestra di archi "Alti e Bassi Orchestra". A fine concerto, intorno alle 20:30, inizierà l'evento gourmet. Il costo della serata è di €80 e comprensivo di ingresso al concerto e offerta gourmet, bevande incluse. L'executive chef Christian Meloni Delrio, insieme a tutti i professionisti dell'alta cucina, guiderà i partecipanti in un itinerario goloso attraverso le "isole del gusto". Ad accompagnare i piatti ci saranno le birre artigianali Baladin, selezionate da Teo Musso.
post-image
image-1
17 novembre 2025

Oltre il match point: visitatori record allo stand di Fondazione Specchio dei tempi in occasione delle Nitto ATP Finals 2025

Leggi articolo
image-2
14 novembre 2025

Specchio dei tempi dona un nuovo microscopio a fluorescenza all’Ospedale Mauriziano di Torino

Leggi articolo
image-3
13 novembre 2025

Il regalo perfetto di Specchio dei tempi: a Natale, dona una Tredicesima dell'Amicizia

Leggi articolo
image-4
11 novembre 2025

"L'informatica non ha età": conclusi i corsi a Verbania e Baveno, 30 nuovi "esperti" di smartphone

Leggi articolo

Il vostro aiuto è importante

mila
persone aiutate nel 2024
nr
progetti attivi
Mln euro
raccolti nel 2024
Dona ora
Newsletter image

Iscriviti alla newsletter