Oggi è un giorno speciale per la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi

19 giugno 2025
Lavinia Elkann
Presentiamo la nostra nuova immagine, un passo importante che nasce dal desiderio di comunicare ancora meglio chi siamo, che cosa facciamo e, soprattutto, perché lo facciamo.

La nuova identità visiva di Specchio dei tempi è più moderna, senza per questo perdere le nostre radici, a cominciare dalla dicitura “Fondazione La Stampa”, che testimonia il profondo legame con i lettori del giornale, che non ci hanno mai fatto mancare il loro
sostegno.

Questa evoluzione visiva e cromatica accompagna il rinnovamento delle nostre linee strategiche. Vogliamo rafforzare la nostra presenza a Torino e in Piemonte: il rapporto tra la Fondazione, La Stampa e il territorio d’origine è qualcosa di unico e irripetibile altrove.
Vogliamo essere ancora più vicini alla nostra terra e ai crescenti bisogni della popolazione.
Ci concentreremo su un minor numero di progetti, ma con un impatto più continuo e intenso: ad esempio, gli anziani che da sempre ricevono il contributo delle Tredicesime dell’Amicizia durante tutto l’anno avranno accesso ad aiuti alimentari, servizi culturali e anche – ciò che è irrinunciabile - compagnia.

Infine, la nuova immagine di Specchio dei tempi aspira ad allargare e ringiovanire la platea di chi ci segue, adattandosi alle esigenze dei nuovi strumenti di comunicazione. Oggi guardiamo al futuro con ancor più entusiasmo e responsabilità, certi che questa nuova immagine ci aiuterà a essere più vicini a chi ha bisogno.

La Presidente Lavinia Elkann
post-image
image-1
01 luglio 2025

Esplosione in via Nizza, raccolti i primi 5.000 euro in un solo giorno

Leggi articolo
image-2
30 giugno 2025

Esplosione nella notte a Torino: una vita spezzata, cinque feriti e dodici famiglie senza casa. Attivata la sottoscrizione d’emergenza di Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-3
19 giugno 2025

Oggi è un giorno speciale per la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi

Leggi articolo
image-4
17 giugno 2025

“La Stampa è con voi” a Cuneo: una festa con i lettori a teatro giovedì 26 giugno

Leggi articolo

Il vostro aiuto è importante

mila
persone aiutate
nr
progetti attivi
Mln euro
raccolti nel 2024
Dona ora
Newsletter image

Iscriviti alla newsletter