Abbiamo una bellissima notizia da condividere: la sottoscrizione per Edoardo è ufficialmente chiusa e il traguardo è stato raggiunto!
Quando vi abbiamo raccontato la storia di questo papà, rimasto senza auto da un giorno all'altro a causa di due incredibili incidenti, sapevamo che non lo avreste lasciato solo. Il rischio era serio: senza un mezzo di trasporto, il suo bambino di 10 anni avrebbe dovuto interrompere le sedute di psicoterapia all'Asl Cn1, fondamentali per il suo percorso con il disturbo dello spettro autistico.
Invece, grazie alla vostra straordinaria partecipazione, Edoardo potrà tornare a muoversi con serenità per il lavoro e per la sua famiglia.
È davvero bello quando la solidarietà corre così veloce.
Grazie di cuore a ognuno di voi per aver reso possibile questo nuovo inizio!