In occasione dei 50 anni della Fondazione, Specchio dei tempi approda a The Phair, la rassegna internazionale dedicata alla fotografia d’arte. Dal 22 al 24 maggio 2026, lo spazio espositivo della manifestazione ospiterà una selezione esclusiva di scatti tratti dal nostro archivio storico: un viaggio per immagini attraverso mezzo secolo di solidarietà, emergenze superate e rinascite.
Per tutti i visitatori, presso lo spazio espositivo della Fondazione, saranno disponibili delle cartoline artistiche della Fondazione, che verranno omaggiate a fronte di una libera donazione. Un modo semplice per portare con sé un pezzo dei nostri 50 anni di storie e contribuire ai progetti futuri.
La collaborazione si aprirà il 21 maggio 2026, in occasione della serata di apertura ufficiale della manifestazione. Un appuntamento istituzionale che vedrà la Fondazione protagonista insieme ai propri sostenitori e rappresentanti del territorio, per ribadire che l'arte, quando incontra la solidarietà, può davvero cambiare il mondo.
Obiettivo raggiunto per Kevin: la generosità dona una nuova speranza
Grave ondata di maltempo nel Vercellese: Specchio dei tempi attiva una raccolta fondi.
Quando si diventa vecchi? A Cuneo il primo incontro pubblico di "Ci Vediamo Qui"