In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, la nostra Fondazione invita tutti i visitatori a lasciare un segno concreto di solidarietà attraverso un’attività interattiva e creativa pensata per sostenere le attività della Fondazione.
Presso lo stand de La Stampa, a fronte di una piccola donazione, si potrà acquistare un gettone per attivare una speciale gumble machine ed estrarre una pallina sorpresa. All'interno, una selezione di adesivi permetterà di decorare e rendere unico il proprio segnalibro personalizzato, fornito direttamente dalla Fondazione.
L'intera iniziativa è dedicata a sostenere le attività della Fondazione tra cui Specchio Summer Hub, il nuovo centro estivo gratuito che la Fondazione aprirà per i ragazzi di Borgo Filadelfia. Elemento centrale dell’allestimento sarà una grande chitarra illustrata: un "termometro della solidarietà" che verrà progressivamente colorato man mano che verranno raccolti i contributi.
In questi 50 anni di storia, abbiamo imparato che offrire spazi di espressione e crescita ai giovani è il modo migliore per promuovere la loro autonomia futura.
Obiettivo raggiunto per Kevin: la generosità dona una nuova speranza
Grave ondata di maltempo nel Vercellese: Specchio dei tempi attiva una raccolta fondi.
Quando si diventa vecchi? A Cuneo il primo incontro pubblico di "Ci Vediamo Qui"