In occasione della Fiera del Marrone di Cuneo, la Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi sarà presente con uno stand interamente dedicato alla campagna "Tredicesime dell'Amicizia", la storica sottoscrizione a sostegno degli anziani soli e in difficoltà.
I visitatori potranno trovarci dal 17 al 19 ottobre 2025, dalle ore 9:00 alle 23:00, allo stand numero 10, in via Roma, di fronte al Municipio, per sostenere l'iniziativa e partecipare a un gesto di vicinanza unico.
Quest'anno, oltre alla donazione, sarà possibile scrivere una lettera di auguri che verrà consegnata personalmente agli anziani insieme all'aiuto economico. Un modo per far sentire loro il calore di una comunità che non li dimentica.
Anche i più piccoli potranno partecipare: all'interno dello stand sarà allestito un corner dove potranno realizzare dei disegni da allegare alle lettere, per regalare un sorriso in più a chi riceverà la Tredicesima.
La presenza alla Fiera del Marrone è un invito a tutti i cuneesi a fermarsi per compiere un gesto concreto. Donare qualche parola gentile o un contributo per le Tredicesime significa ricordare che la solidarietà nasce sempre dai gesti più semplici.
Salute e solidarietà a Santena: Specchio dei tempi alla "Just the Woman I Am"
Specchio dei tempi compie 50 anni: una storia di solidarietà lunga mezzo secolo
Consegnate circa 2.500 Tredicesime dell'Amicizia. Grazie di cuore! 💛