Fondazione Specchio dei tempi organizza anche quest’anno un raduno dedicato ai nostri amici a quattro zampe, a supporto del progetto Forza Nonni!.
L’iniziativa mira ad aiutare ogni anno 150 anziani particolarmente fragili attraverso attività di assistenza. In particolare, l’evento sosterrà le forniture di cibo per gli animali, aiutando così gli anziani più poveri e fragili che vivono con un cane, un gatto o anche solo un canarino.
Ogni donazione, non importa se grande o piccola, può essere una luce di speranza per chi ne ha più bisogno
Se desideri che la tua donazione sia fiscalmente rilevante per la detrazione, inserisci i tuoi dati anagrafici e una mail valida per ottenere la ricevuta.
In alternativa, puoi optare per una donazione completamente anonima.
Per il pagamento, puoi utilizzare PayPal, Satispay o una carta di credito inserendo il nome del progetto come causale. Ogni contributo, grande o piccolo, è fondamentale per sostenere gli anziani del Piemonte e della Liguria e garantire loro una vita migliore.
Se sei un ente pubblico, un ente del terzo settore o un anziano in difficoltà e desideri maggiori informazioni per accedere al progetto, puoi scrivere alla mail info@specchiodeitempi.org o telefonare al numero 011- 6568376
* Campi obbligatori
"L'informatica non ha età": conclusi i corsi a Verbania e Baveno, 30 nuovi "esperti" di smartphone
La conoscenza non ha età: da "ABC Finanza" alle "Fake News", gli appuntamenti di novembre
Pianezza entra nel programma Forza Nonni! di Specchio dei tempi: aiuti concreti e compagnia per gli over 80 più fragili
Inizia "L'informatica non ha età", il ciclo di incontro per l’educazione digitale a Verbania e Baveno