Regali Solidali per la Festa della Mamma

REGALO SOLIDALE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Un regalo di beneficenza è sempre apprezzato, ma soprattutto in quest’anno così particolare e difficile, un regalo solidale per la festa della mamma sarà reso ancora più speciale e ci aiuterà a sostenere gli ospedali, le associazioni di volontariato e le persone in difficoltà economica che stanno soffrendo a causa del Coronavirus.

Ecco che allora Specchio dei tempi ha deciso, grazie al prezioso aiuto di tante grandi e piccole realtà, di darvi la possibilità di fare un regalo solidale per la festa della mamma. Dai ritratti ai poster, dalle fotografie ai corsi per imparare a fare i video, passando per le lezioni di fitness online!

Puoi anche decidere di aiutare una delle 100 madri sole del nostro progetto “Madri e figli in difficoltà“.

Scegli il tuo regalo solidale per la festa della mamma

DONA UN ALLENAMENTO CON TRAIN UP PER LA FESTA DELLA MAMMA

Adesso è un portale per allenarsi online, da casa, seguiti da 144 trainer che hanno scelto di devolvere il ricavato delle loro lezioni a Specchio, per la lotta al Coronavirus. Gli esercizi di yoga, pilates, crossfit, quindi, si trasformano in donazioni.

Scopri di più

DONA UNA FOTOGRAFIA D’AUTORE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Venti circoli Fiaf torinesi hanno selezionato i loro migliori 100 scatti: una volta scelta sul sito la propria foto preferita, si può richiedere una stampa con una donazione minima di 40 euro.

Scopri di più

DONA UN MANIFESTO DA COLLEZIONE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Il rosso è il colore dell’emergenza, dello stop, delle zone più colpite: ognuno dei 22 manifesti del progetto Postered lo utilizza, però, per fare del bene. Si possono ordinare con una donazione minima di 25 euro. Sono firmati dai migliori creativi torinesi.

Scopri di più

DONA UN RITRATTO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Lo studio pinerolese AmRitratti permette di acquistare un ritratto solidale il cui ricavato va interamente a Specchio: il servizio costa 99 euro e comprende la sessione fotografica (mezz’ora) e un’immagine digitale postprodotta per il web, del valore di € 39,00.

Scopri di più

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario