Specchio dei tempi 5×1000 Regina Margherita Torino

5×1000 Regina Margherita Torino

Dona il tuo 5 per mille a Specchio dei tempi

Destina il tuo 5×1000 per il Regina Margherita a Specchio dei tempi

Per aiutarci a sostenere l’Ospedale Regina Margherita con il tuo 5×1000 scrivi il nostro Codice Fiscale sulla tua dichiarazione dei redditi

Codice fiscale

97507260012

Anche quest’anno dovremo presentare la dichiarazione dei redditi. E vorremmo chiederti, al momento di firmare la destinazione del 5 per mille, di pensare a tutto quanto Specchio dei tempi ha fatto, sta facendo e farà per l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Ti basterà scrivere il numero del nostro codice fiscale, 97507260012, per aiutarci nel nostro intento. 

Cosa abbiamo fatto e perchè ti chiediamo di donare il tuo 5×1000 per il Regina Margherita a Specchio dei tempi

Prima gli ambulatori del pian terreno, poi il reparto di Cardiologia, la Cardiorianimazione e infine la Neuropsichiatria Infantile. Ecco gli interventi che hanno caratterizzato l’impegno di Specchio dei tempi al Regina Margherita, l’ospedale dei bambini di Torino e del Piemonte. Un impegno da oltre 5 milioni di euro che negli ultimi anni ha visto Specchio al lavoro in reparti anche delicatissimi, dove sono indispensabili costose tecnologie di avanguardia, come ad esempio i letti di rianimazione post operatoria.

Tutte le nuove opere sono state eseguite in tempi record, pensando sempre pure all’impatto psicologico dei piccoli malati verso l’ospedale, con particolari arredi e particolari decorazioni alle pareti. Perché l’obiettivo di Specchio non è solo la rinnovata funzionalità dei reparti, ma anche l’accoglienza dei giovanissimi pazienti e delle loro famiglie.

Gran parte di questo lavoro è stato reso possibile grazie ad una donatrice che ci ha affidato la sua eredità e il suo sogno: continuare ad aiutare i bimbi più sfortunati e offrire loro una speranza. Bimbi come  Giacomino, il piccolo di tre anni che ha passato più metà della sua vita nella nostra Cardiologia, e nell’estate 2019 è rinato grazie a un trapianto di cuore: uno straordinario miracolo che ripaga tutta la fatica dei nostri medici e la generosità dei nostri sostenitori.

Non è tutto. Recentemente abbiamo anche regalato un set di trapani ai medici dell’Ortopedia, mentre all’Urologia Pediatrica abbiamo donato un nuovo ecografo all’olmio. La nostra fondazione opera un’attività continua che va a surrogare, in qualche misura, alcune delle “falle” della nostra sanità, pensando sempre, unicamente, al bene dei bambini. L’ultimo intervento è stato la ristrutturazione degli ambulatori dell’oncoematologia. 

Aiutaci ad aiutare

Torino
Per l'ospedale Regina Margherita
Quattro nuovi reparti per dare speranza ai nostri bimbi