Specchio dei tempi Regali solidali Natale 2020
4 Dicembre 2020

Regali solidali Natale 2020

regali-solidali

Le nostre proposte per donare speranza a Natale.

Mai come quest’anno è importante donare speranza. Specchio dei tempi dal 1955 è vicino a chi soffre, raccogliendo le vostre donazioni e trasformandole in aiuti concreti. Quest’anno vogliamo fare di più: mettiamo a tua disposizione i regali solidali Natale 2020, per dare valore ai vostri regali e sostenere in modo attivo chi è in difficoltà. 

Se sei alla ricerca di un regalo di Natale, scegli un regalo solidale: il destinatario riceverà una cartolina, in cui spiegheremo nel dettaglio l’iniziativa, e insieme aiuterete una persona che soffre. 

Un regalo è un modo per dimostrare il nostro amore o la nostra gratitudine ad una persona speciale. Un regalo solidale è molto di più: è trasformare quell’amore e quella gratitutine in un gesto concreto destinato a chi ne ha veramente bisogno. E’ fare insieme qualcosa per gli altri. 

I regali solidali Natale 2020 sono il nostro modo per dire alla parte più fragile della società che noi ci siamo. Per questo sono destinati ai nonni in difficoltà, alle mamme, ai senzatetto oppure a chi lotta, perché medico o perché malato. 

regali-solidali-natale

Qualche esempio? Puoi donare una colazione ai senzatetto, oppure contribuire alla Tredicesima delle Amicizie, tanto cara agli anziani; puoi aiutare una mamma nella gestione famigliare, contribuendo alla spesa o al doposcuola dei suoi figli, oppure puoi destinare la donazione all’acquisto di una tuta di protezione anti-covid, per il personale sanitario. Scopri tutte le nostre proposte, vai alla sezione Regali solidali.

Puoi fidarti di Specchio dei tempi: dal 1955 siamo attivi in tutto il territorio, con azioni concrete. Diamo vita a progetti concreti, per incontrare chi ne ha realmente bisogno, giorno dopo giorno. Tanti anziani, tanti poveri, tante mamme e tanti medici si rivolgono a noi, chiedendo aiuto. Scopri tutti i progetti attivi in questo momento. 

Quest’anno a Natale, fai anche tu un regalo solidale! Il destinatario ti ringrazierà, perché insieme seminerete speranza e nulla è più bello di un cuore che sa di non essere solo. 

 

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario