StraTorino

INSIEME A SPECCHIO

28 SETTEMBRE DALLE 14 ALLE 19
29 SETTEMBRE DALLE 9 ALLE 13

PIAZZA CASTELLO
Torino

Domenica 29 settembre torna la Stratorino, la corsa de "La Stampa" che festeggia la 43^ edizione e attraversa il centro della città. Si può scegliere tra due percorsi, di 5 o 10 km, con partenza alle 10 da piazza Castello. Come tradizione, parte del ricavato va a Specchio dei tempi: il legame fra la onlus dei lettori e la gara infatti è ormai solido, maturato in decenni di stretta collaborazione. Da sempre, la più popolare delle non competitive torinesi, sostiene le iniziative solidali della nostra fondazione con le sue iscrizioni.

Quest'anno saranno devoluti a Specchio 50 centesimi per ogni pettorale. La somma verrà destinata alla ricostruzione del day hospital oncologico del Sant’Anna, un cantiere da 1,2 milioni di euro con cui stiamo rinnovando 1050 mq di locali, comprese le sale della chemioterapia. I lavori saranno conclusi entro marzo 2020, intanto proseguono la raccolta fondi e il programma di prevenzione. Anche alla Stratorino i medici del Sant'Anna saranno in piazza, per offrire visite senologiche gratuite negli ambulatori mobili del nostro Specchiobus. Non è necessario prenotare, basta presentarsi in piazza Castello (proprio accanto al palco), sabato 28 dalle 14 alle 19 e domenica 29 dalle 9 alle 13.

.

.

.

PER IL SANT’ANNA CONTRO I TUMORI FEMMINILI

Aiutaci a ristrutturare il day hospital oncologico dell’ospedale torinese: stiamo vicini alle donne malate di cancro
heart DONA ORA approfondisci

NEWS & EVENTI COLLEGATI


Dal 1° gennaio 1998 le offerte versate alla Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi ONLUS godono di agevolazioni fiscali.


© Copyright 2019 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012