volontario digitale

 

Diventa volontario digitale per Specchio dei tempi

Il modo più semplice per aiutare Specchio dei tempi è fare volontariato digitale: cioè fare passaparola sul web e promuovere così le nostre iniziative. 

Ogni giorno raccontiamo su Facebook, su Instagram, sul nostro sito e su La Stampa tutti i nostri progetti: in questo modo le persone possono capire come stiamo utilizzando le donazioni e farsi coinvolgere dalla straordinaria ondata di solidarietà di Specchio dei tempi. 

Ti chiediamo quindi uno sforzo per fare rete: i tuoi post sui social, le tue mail, i tuoi messaggi Whatsapp ad amici e conoscenti sono strumenti preziosissimi per dare una mano a Specchio. Ti lasciamo qui sotto qualche link, per spiegarti dove puoi trovare, sul nostro sito, i contenuti sempre aggiornati da condividere. 

♥ Sulla home page trovi sempre il conteggio delle donazioni aggiornato.

♥ Su specchiodeitempi.org/news trovi ogni giorno articoli e video che raccontano le nostre iniziative.

♥ Su specchiodeitempi.org/virus si può donare online contro il Coronavirus: è facilissimo! Basta un clic. 

♥ Su specchiodeitempi.org/donazioni spieghiamo tutte le modalità per sostenerci (bonifico, bollettino, satispay, carta di credito)

♥ Se hai amici all’estero, Specchio parla anche inglese: qui spieghiamo chi siamo, qui si può donare, qui ci sono le news tradotte

♥ Se hai voglia di impegnarti ancora un pochino di più, con Facebook puoi creare una raccolta fondi per aiutarci (basta cliccare qui). Oppure puoi farlo con la piattaforma Rete del dono: qui ti spieghiamo come funziona.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario