Dona

Continuiamo a combattere insieme contro il Coronavirus

Specchio dei tempi è una fondazione sostenuta dai lettori de “La Stampa” e da migliaia di donatori in tutto il mondo. Abbiamo 65 anni di storia e quando c’è una emergenza siamo sempre in prima linea. Dal 9 marzo stiamo lottando contro il Coronavirus: abbiamo raccolto oltre 10 milioni di euro e li abbiamo impiegati per aiutare gli ospedali, le scuole, le imprese e le famiglie in difficoltà. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare: abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare a donare speranza.

COME DONARE
Ogni euro affidato a Specchio dei tempi si trasforma immediatamente in progetti concreti. Crediamo nella trasparenza e ogni giorno vi raccontiamo come utilizziamo le donazioni che riceviamo.
Altre modalità per donare Clicca qui
Da 100 giorni lavoriamo senza sosta, perché crediamo che nelle emergenze sia importante fare bene ma soprattutto fare in fretta. Abbiamo già donato un milione di protezioni e decine di macchinari agli ospedali. Migliaia di spese agli anziani e alle famiglie bisognose. Centinaia di sussidi per incoraggiare la rinascita delle piccole imprese travolte dal lockdown. E poi tablet e kit igienizzanti per le scuole, per favorire la didattica a distanza e insieme la riapertura degli istituti. Grazie alla generosità di privati e aziende, continuiamo a sviluppare nuove iniziative: staremo accanto ai più deboli, tutti i giorni, fino alla fine della pandemia.
Aiutaci a fare di più
Dal 9 marzo siamo in prima linea per l'Emergenza Coronavirus. Nei primi due mesi abbiamo rifornito gli ospedali di tutto il Piemonte con letti, ecografi, tac, e oltre un milione di dispositivi di protezione individuale. Ora, accanto a quella sanitaria, c’è una nuova battaglia: quella contro la crisi economica, che ha reso ancora più fragili migliaia di famiglie. Con il progetto Specchio d’Italia ne abbiamo già aiutate 10 mila, donando a ciascuna una spesa gratuita. Le spese diventeranno 17 mila entro settembre: proseguiremo con le consegne per tutta l’estate. Aiutaci a non fermarci.

SCOPRI SPECCHIO D'ITALIA

© Copyright 2020 Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi O.N.L.U.S. - CF 97507260012