Sostienici

Sostienici

Negozi amici

Sostienici Negozi Amici

Una goccia di speranza

Tante gocce formano il mare. Specchio dei Tempi dal 1955 porta speranza a chi soffre: aiuti concreti e immediati, per rimettersi in piedi. Aiuti che si possono moltiplicare, grazie all’impegno di tutti.

Il contatto con il pubblico è importante, da qui l’idea di coinvolgere negozianti, artigiani, ristoratori, ma anche piccoli imprenditori di Torino e Piemonte, sensibili alle tematiche sociali, che hanno dato vita ad una comunità chiamata “Negozi Amici” della Fondazione Specchio dei tempi.
Queste attività sono ormai da anni un riferimento fondamentale sul territorio ed uno straordinario motore di solidarietà, e promuovono i progetti della nostra Fondazione esponendo i materiali che produciamo.
Possiamo contare un gruppo di oltre 500 imprese grandi e piccole, che aiutano a diffondere le iniziative di Specchio dei tempi e vi racconteremo le loro storie, come quella di Borello, che confeziona ogni settimana e “spesso sottocosto”, 200 colazioni dei poveri, oltre ad offrire le sue vetrine per le iniziative della Fondazione.
Grazie di cuore ai negozi amici a nome di tutte le persone fragili che ci aiutano a sostenere ogni giorno.

Cerca il tuo negozio preferito
Il nostro circuito
560negozi
Le imprese che ci stanno aiutando
8province
Siamo in Piemonte e Liguria
Sei un negoziante e vuoi aderire all'iniziativa? Compila il form!
Aderisci
Sei un Negozio Amico?
Ti abbiamo inviato locandine e volantini. Aiutaci a raccontare i nostri progetti anche sui social media: leggi la guida e scarica il materiale!
Scopri di più

I nostri Negozi Amici

Sostienici anche tu, compila il form!