Sostienici

Sostienici

Detrazione

Tutti i vantaggi fiscali della Donazione a Specchio dei tempi

La Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi è un ETS (Ente Terzo Settore), e chi ci sostiene può godere di agevolazioni fiscali, sotto forma di detrazione o deduzione. La detrazione è uno sconto dell’IRPEF lorda per un importo pari al 35% della donazione. La deduzione invece diminuisce il reddito imponibile con conseguente riduzione dell’IRPEF. 

Importante: le donazioni devono essere effettuate con bonifico bancario, versamento postale, carte di debito, carte di credito, carte prepagate, PayPal e Satispay, assegni bancari e circolari; cioè devono avvenire con metodi tracciabili, le donazioni in contanti non possono godere dei vantaggi fiscali! 

Inoltre, se conosciamo il Codice Fiscale del donatore, possiamo comunicare all’Agenzia delle Entrate le erogazioni liberali ricevute: in questo modo le offerte vengono automaticamente inserite nella dichiarazione dei redditi precompilata. Per beneficiare dei vantaggi fiscali previsti per le tue donazioni, senza alcuno sforzo, ti consigliamo quindi di compilare il modulo e lasciarci il tuo codice fiscale: penseremo a tutto noi!

Come utilizziamo le vostre offerte
Dal 1955 sosteniamo scuole, ospedali, famiglie bisognose e vittime di calamità.
85progetti attivi
Il nostro impegno a Torino, in Italia e nel mondo.
155mila persone aiutate
Ogni anno siamo vicini ai bambini, agli anziani, alle mamme sole e ai malati.

Hai bisogno d'aiuto?

Contattaci!

Chiamaci o scrivici per qualsiasi dubbio o informazione.

0116568376

aiuto@specchiodeitempi.org

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario