Anche quest’anno, la Pasqua della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi si colora di gesti concreti e attenzione verso chi affronta situazioni difficili. In occasione delle festività pasquali, grazie alla generosa collaborazione con l’azienda Borello, verranno donate 100 uova di cioccolato alle mamme del progetto Forza Mamme.
L’iniziativa è in programma per venerdì 18 aprile, e rappresenta molto più di un dono: è un segno di affetto e solidarietà verso donne che ogni giorno affrontano la sfida di crescere i propri figli da sole, spesso in condizioni economiche precarie.
Forza Mamme, giunto alla sua settima edizione, supporta ogni anno 100 donne attraverso un aiuto concreto: dalla spesa settimanale a percorsi di empowerment, dall’assistenza psicologica a consulenze mediche e lavorative. L’obiettivo è offrire strumenti reali per favorire l’autonomia, il reinserimento nel mondo del lavoro e una migliore qualità della vita per mamme e bambini.
La Fondazione ringrazia di cuore Borello per la sensibilità dimostrata, che ha reso possibile regalare un momento di gioia e dolcezza a tante famiglie in difficoltà.
Domenica 20 aprile, durante le Colazioni della domenica a Torino, Specchio dei tempi distribuirà 170 colombe pasquali alle persone senza dimora, sempre grazie al contributo di Borello. Un piccolo gesto di accoglienza e solidarietà, per portare dignità e dolcezza anche nei giorni più difficili.