Specchio dei tempi Visite senologiche gratuite alla Stratorino
26 Settembre 2019

Visite senologiche gratuite alla Stratorino

Articolo di Angelo Conti

Specchio dei tempi contro i tumori femminili, anche nel contesto della Stratorino. L’impegno della fondazione è quello di realizzare il completo rifacimento del Day Hospital Oncologico del Sant’Anna e offrire alle donne malate di cancro un percorso di cura completo e di qualità. Il cantiere è in piena attività e si prevede l’inaugurazione nella primavera 2020. Per raggiungere questo scopo, è in corso una sottoscrizione popolare. Ma Specchio è anche sensibile alla prevenzione ed ha organizzato due giornate di visite gratuite sabato 28 (dalle 14 alle 19) e domenica 29 settembre (dalle 9 alle 13), in Piazza Castello. I medici del Sant’Anna saranno disponibili negli ambulatori dello Specchiobus e i volontari illustreranno l’iniziativa di Specchio dei tempi a favore del Sant’Anna.

Per donazioni e offerte è possibile accedere al sito www.specchiodeitempi.org/santanna, oppure telefonare allo 011.6568376, o effettuare versamenti direttamente alla Stampa Store di via Lugaro 21, allo Specchio Point di via Santa Maria 6H, oppure all’Agenzia Centrale Castello di Reale Mutua, in orario di ufficio.

Per tutti i dettagli, clicca qui.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione