Specchio dei tempi Appuntamenti in aiuto dei terremotati d'Abruzzo
11 Aprile 2009

Appuntamenti in aiuto dei terremotati d'Abruzzo

Sempre più ampia è la mobilitazione a favore di Specchio dei tempi per aiutare i terremotati d’Abruzzo. Iniziative piccole o grandi che dimostrano la volontà di stare vicino ai nostri fratelli abruzzesi.
19 APRILE. L’Associazione Coro CAI Uget ha organizzato un concerto straordinario per domenica 19 aprile al Teatro Carignano: i proventi andranno a Specchio dei tempi. Il concerto avrà luogo alle 21. Ingresso: 15 euro. Prevendite: Segreteria del CAI Uget in Galleria Subalpina 30, Sportelli La Stampa di via Roma 80, Biglietteria del teatro la sera dello spettacolo.
19 APRILE. Turin Marathon ha deciso di devolvere tutti gli incassi delle iscrizioni alla Stratorino ed alla Junior Marathon (che si correranno domenica 19 aprile contemporaneamente alla maratona): le iscrizioni sono possibili da oggi presso la tensostruttura montata in piazza San Carlo. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per la Stratorino e di 2 euro per la Junior Marathon.
10 MAGGIO. New York. Concerto di Fiordaliso e Marisa Laurito per conto della Assocoazione Culturale Italiana di New York. Il ricavato verrà devoluto a Specchio dei tempi.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione