Specchio dei tempi ARQUATA, BONPRIX E LE ASSOCIAZIONI BIELLESI DONANO GLI ARREDI
29 Luglio 2017

ARQUATA, BONPRIX E LE ASSOCIAZIONI BIELLESI DONANO GLI ARREDI

di Angelo Conti

Specchio dei Tempi è da decenni un collettore di solidarietà. Tutte le nostre iniziative sono possibili perché i lettori contribuiscono, a vario titolo, alla loro realizzazione. Lettori a cui noi della fondazione dobbiamo dar conto con un lavoro attento, onesto, puntuale e veloce. Così è sempre bello quando chi ci aiuta decide di andare su i cantieri, a prendere coscienza di quanto facciamo. Un modo di condividere, più strettamente, l’impegno ed anche un po’ la fatica.
Grazie, dunque, al colosso delle vendite online BonPrix e grazie alle associazioni di volontariato del Biellese, che ci sono venuti a trovare: grazie soprattutto perché si sono uniti per donare gli arredi della nostra scuola, contribuendo inoltre all’acquisto della cucina industriale. Bello essere in tanti, determinati e contenti di quanto si fa insieme. Bello essere una squadra.

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario