Specchio dei tempi ARQUATA: COMPLETATA LA TRACCIATURA DELLA SCUOLA
3 Maggio 2017

ARQUATA: COMPLETATA LA TRACCIATURA DELLA SCUOLA

 

Da oggi è direttamente la Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi ad operare nell’area delle future scuole di Arquata del Tronto.

Dopo che Vigili del Fuoco, Genio Militare, imprese locali (su appalti regionali) hanno completato la laboriosa demolizione e l’interminabile sgombero macerie delle vecchie scuole, si passa ora alla costruzione vera e propria. Prima operazione la tracciatura della scuola sul terreno, compiuta oggi dal progettista, l’Ingegner Panetta della Buildings di Torino. Di questa operazione, che è l’ultimo passaggio propedeutico all’inizio della costruzione, vedete le foto.

Questa settimana inizierà anche la produzione vera e propria della scuola nello stabilimento Wolf Hause di Vipeteno, in Alto Adige, dove venerdì si riuniranno i tecnici interessati. Intanto, già nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per la posa della platea e degli allacciamenti.

Sul sito sono giù stati portati acqua e corrente.
Tutti gli innumerevoli permessi e autorizzazioni sono a posto.

A questo punto tocca noi. Soltanto a noi. Non vi deluderemo

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione