Specchio dei tempi Arquata del Tronto: ricostruiamo la scuola di Ambra
20 Settembre 2016

Arquata del Tronto: ricostruiamo la scuola di Ambra

ARQUATA DEL TRONTO
Questa bambina si chiama Ambra, fa la seconda elementare a Arquata del Tronto. Ieri abbiamo fatto una chiacchierata, alla presenza del suo simpatico insegnante. A lei, ma anche agli altri bambini delle elementari di quella scuola sotto le tende, abbiamo raccontato di Torino, della Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi, della nuova scuola che stiamo per ricostruire ed anche dei tanti amici dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini che le hanno mandato le matite colorate che stringe in pugno.

Verremo a trovare Ambra, tutte le volte (e saranno tante) che torneremo qua per seguire il cantiere. E ci faremo raccontare delle pagine di vita che intanto avrà ricominciato a scrivere. Con quelle matite…Tutti possono contribuire alla costruzione della nuova scuola di Ambra e dei suoi 120 compagni.

COME DONARE

Con un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione – La Stampa Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, Iban: IT14 P033 5901 6001 0000 0117 200.

Oppure tramite conto corrente postale numero 7104, intestato a La Stampa – Specchio dei tempi.

Oppure ancora agli sportelli La Stampa in via Lugaro 21 a Torino (anche con carta di credito o bancomat) dalle 9 alle 19 (sabato e domenica 16-19).

E’ possibile utilizzare la carta di credito anche con donazioni online sul sito www.specchiodeitempi.org. o utilizzando l’app gratuita su tutti gli smartphone“specchio dei tempi”.

I versamenti (esclusi quelli in contanti) sono fiscalmente deducibili.

Info 011.6568376; specchiodeitempi@lastampa.it; www.facebook.com/specchiodeitempi/.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione