Specchio dei tempi ARQUATA, DOMANI RIUNIONE PER LA PALESTRA
15 Ottobre 2017

ARQUATA, DOMANI RIUNIONE PER LA PALESTRA

di Angelo Conti

Sono ripartito per Arquata del Tronto. Ci torno volentieri, anche perché ormai ho la nostra scuola ed i nostri ragazzi nel cuore. Domattina presto sarò lì a salutarli tutti….
Ma ci torno anche perchè, domattina alle 9, con il sindaco e con gli assessori interessati parleremo della palestra (nella foto vedete il progetto della Buildings che verrebbe realizzato da Wolf Haus, cioè gli stessi professionisti e le stesse imprese che hanno costruito la scuola).
Le risorse della fondazione La Stampa-Specchio dei tempi, rimaste dopo la costruzione dell’edificio scolastico e la realizzazione di tutte le opere esterne, consentono una copertura solo di circa il 60% dei costi della palestra. Mentre continua la raccolta fondi (molto attivi anche gli amici americani), dobbiamo perciò pensare ad una partnership con altri enti o associazioni. Già qualcosa si è mosso e fondi interessanti potrebbero essere in arrivo.
Ma c’è da lavorarci su… Cosa che, come gli amici marchigiani sanno bene, certo non ci spaventa.
Forza Arquata!

Potete sostenere il progetto donando qui. Grazie!

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario