7 giugno 2018

Arquata, via ai lavori della palestra: tutto pronto entro settembre

 

Accolta da un po’ di emozione, questa mattina è arrivata in fondazione a Torino, in tempo reale, la prima immagine dei lavori della palestra scolastica di Arquata del Tronto, progettata e finanziata da Specchio dei tempi. 
Da questa mattina Buildings Torino, Impresa Quaglia di Arquata e Wolf Haus di Vipiteno, superate le ultime immancabili difficoltà burocratiche che ci avevano fermati per alcune settimane, potranno mettere in campo tutta la loro professionalità ed il loro impegno. La nuova struttura sarà così inaugurata, come promesso, entro settembre. E l’inaugurazione sarà un’altra bella festa per questo comune a cui ormai vogliamo bene e del quale ci sentiamo a tutti gli effetti cittadini. Ovviamente vi daremo notizia giorno per giorno del prosieguo dei lavori.


Specchio dei tempi aveva già realizzato, l’anno scorso, il nuovo plesso scolastico (che la comunità ha voluto chiamare proprio “Specchio dei tempi”) composto da scuola d’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Una struttura cablata e dotata di tutte le tecnologie più avanzate.
L’impegno di Specchio dei tempi su Arquata è di circa 3,5 milioni di euro. Si può ancora donare con un clic oppure con tutte le modalità indicate qui. 

 

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Condividi con i tuoi amici

Commenta con il profilo Facebook

Commenti

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *