Specchio dei tempi Chorus Contest per le scuole primarie: ecco il bando
17 Gennaio 2019

Chorus Contest per le scuole primarie: ecco il bando

Articolo di Angelo Conti

Musica, voci, allegria e solidarietà: la Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi lancia il bando di partecipazione al primo Chorus Contest “Specchio dei tempi”, un campionato fra i cori scolastici delle scuole primarie piemontesi andrà in scena domenica 19 maggio dalle ore 16.00 al Teatro Nuovo di Torino. 
Verranno accolti i primi 8 cori in base all’ordine di iscrizione (del tutto gratuita) e sarà possibile inviare la propria candidatura da lunedì 21 a mercoledì 30 gennaio. I cori verranno valutati da una commissione di musicofili e giornalisti (Dario Piumatti, Cristina Caccia e Alessandra Comazzi). Il gruppo più meritevole vincerà una fornitura informatica per la propria scuola. Ospite il coro giovanile torinese Vox Viva. Con la collaborazione di Iren. I fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti saranno destinati al progetto di Specchio dei tempi “Madri e figli in difficoltà” che assiste più di 100 famiglie monogenitoriali in povertà.

SCARICA IL BANDO

Per ulteriori informazioni -> specchiodeitempionlus@lastampa.it; 011.6568.376
65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario