Specchio dei tempi Coronavirus, Specchio consegna la spesa agli anziani soli
13 Marzo 2020

Coronavirus, Specchio consegna la spesa agli anziani soli

E’ cominciata stamattina, venerdì 13 marzo, la consegna delle borse della spesa di Specchio dei tempi: saranno 500 gli anziani poveri e soli di Torino che le riceveranno nei prossimi giorni. Il progetto, finanziato da Specchio grazie alla generosità dei lettori de La Stampa, è realizzato in collaborazione con la onlus Terza Settimana. Ed è una delle tante iniziative che la fondazione ha messo in campo per l’Emergenza Coronavirus.

Lo sforzo principale è quello per aiutare gli ospedali torinesi, donando forniture, protezioni e macchinari. Le prime sono già state consegnate. Specchio ha già raccolto quasi 500 mila euro.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario