Specchio dei tempi Da oggi lo Specchio Point diventa telefonico
9 Marzo 2020

Da oggi lo Specchio Point diventa telefonico

Da oggi lo Specchio Point di via Santa Maria 6 H cambia temporaneamente modalità di lavoro. I dodici appuntamenti quotidiani, nei quali accogliamo le persone che ci chiedono aiuto, verranno sostituiti da contatti telefonici che permetteranno comunque di avviare tutte le consuete azioni di contrasto alla povertà. Diventano telefonici anche gli “sportelli” pomeridiani del programma “Madri e figli“. La decisione è stata presa anche per diminuire i rischi delle persone, molte anziane, che si rivolgono ogni giorno a Specchio dei tempi. Non si potrà dunque più versare allo Specchio Point, ma si può continuare a donare con bonifico, bollettino, carta di credito e tutte le modalità indicate qui.

Chiuso per il momento anche lo Specchio Point di Pinerolo, mentre continua regolare l’attività dell’ufficio centrale di via Lugaro 15, al quale è possibile rivolgersi sia telefonicamente 011.6568376, sia via email specchiodeitempionlus@lastampa.it. In via Lugaro è anche possibile effettuare versamenti.
Grazie a Cooperativa Nanà (gestione Specchio Poit) ed a Cooperativa Crescere 1979 (progetto “Madri e figli”).

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione