Specchio dei tempi Duemila euro, il regalo di Specchio ai bimbi che nasceranno...
27 Agosto 2019

Duemila euro, il regalo di Specchio ai bimbi che nasceranno ad Arquata

Articolo di Angelo Conti

Specchio dei tempi destinerà un contributo di 2000 euro a tutti i bambini, residenti ad Arquata del Tronto, che nasceranno nel corso del 2019. Raddoppiando così la somma messa a disposizione dal Comune di Arquata. Alla prima, Maria Diana Lauri, che è già nata, l’assegno verrà consegnato mercoledì 11 settembre, nel corso della cerimonia di conferimento degli aiuti economici del Bando Reale Mutua / Specchio dei tempi ad 11 imprese del territorio. La consegna si svolgerà nella palestra della scuola ricostruita da “Specchio dei tempi”.
Nel corso del 2019 ad Arquata sono attese altre tre nascite, e tutti i nuovi arquatani riceveranno questo contributo. Un gesto fatto col cuore, un piccolo ma concreto segnale per contrastare lo spopolamento che rischia questo comune, ancora avvolto da migliaia di tonnellate di macerie, nell’indifferenza delle istituzioni pubbliche. Ma noi, nel nostro piccolo, ci siamo stati, ci siamo e ci saremo.

Tutti possono aiutarci in questo nostro progetto, con un versamento anche online.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione