Specchio dei tempi Giocate a Torino XXL per aiutare Specchio
14 Dicembre 2018

Giocate a Torino XXL per aiutare Specchio

Proseguono le iniziative a sostegno delle Tredicesime dell’Amicizia di Specchio dei tempi. Domani mattina a Specchio Point in Via Santa Maria 6, si potrà acquistare la nuovissima edizione del gioco da tavola “Torino XXL”. Tante le novità: le carte notizia de La Stampa, i Musei più importanti della città, la Fiat Torino Auxilium e tante aziende simbolo del territorio. Parte del ricavato sarà devoluta a sostegno della sottoscrizione che ha raggiunto la 43esima edizione.

Continuano invece le adesioni dei negozi amici di Specchio dei tempi che, condividendo i medesimi valori di solidarietà, decidono di farsi portavoce delle attività della fondazione, esponendo e distribuendo materiale informativo. Con l’avvicinarsi delle festività, la raccolta entra infatti nel vivo: l’obiettivo è aiutare 2000 anziani poveri e soli, dando loro per Natale un contributo per fare la spesa, comprare le medicine, pagare il riscaldamento e le bollette. Scopri come donare su www.specchiodeitempi.org/tredicesime o chiamando 011 65 68 376.

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario