Specchio dei tempi I Vox Viva cantano all'Ikea per aiutare Specchio dei tempi
21 Dicembre 2019

I Vox Viva cantano all'Ikea per aiutare Specchio dei tempi

Sembra un sabato pomeriggio come gli altri, con la gente in coda alle casse per gli ultimi regali. Poi, all’improvviso, il coro Vox Viva comincia a cantare: “Africa” dei Toto, “La vita com’è di Gazzè”, quindi un medley con i più famosi brani di Natale. Da “Jingle bell rock” a “Santa Claus is coming to town” , un modo speciale per fare gli auguri e ricordare a tutti che, per questo Natale, si può aiutare la Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi anche all’Ikea di Collegno. 

Nell’ambito della “Play campaign”, la campagna che tutela il diritto al gioco, l’azienda ha scelto di sostenere “Madri & figli in difficoltà”. Un progetto con cui Specchio è accanto a 100 mamme sole e ai loro 155 bambini. In questi giorni la onlus è presente con i suoi volontari vicino alle casse: si può lasciare un’offerta, richiedere un pacco regalo e si possono donare giocattoli che Specchio distribuirà ai piccoli di “Madri & figli”. Nello store si possono pure acquistare i peluche solidali dedicati all’iniziativa. Tutto il ricavato andrà alla fondazione, che ha già consegnato i pupazzi raccolti nelle scorse settimane ai bimbi terremotati di Arquata del Tronto.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione