Specchio dei tempi Il 5xmille contro il Coronavirus a Specchio dei tempi
5 Aprile 2020

Il 5xmille contro il Coronavirus a Specchio dei tempi

Di Angelo Conti

Anche quest’anno, prima o poi, dovremo presentare la dichiarazione dei redditi. E vorremmo chiedervi, al momento di firmare la destinazione del 5 per mille, di pensare a tutto quanto Specchio dei tempi ha fatto, sta facendo e soprattutto farà per superare, insieme, l’emergenza Coronavirus. Vi basterà scrivere il numero del nostro codice fiscale

97507260012

per continuare ad essere con noi. Dai primi di marzo siamo ogni giorno in prima linea per rifornire ospedali, case di riposo, pubbliche assistenze, con decine di macchinari e centinaia di migliaia di protezioni individuali. Doniamo una spesa a 4500 anziani soli, sosteniamo in ogni modo le Asl per effettuare tamponi, e sosteniamo i ragazzi che cercano di continuare le lezioni a distanza.

-> CLICCA QUI PER SCARICARE IL CODICE FISCALE

CHI SIAMO
Da 65 anni la Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi aiuta le persone in difficoltà, a Torino, in Italia e nel mondo: bambini, malati, famiglie disagiate, anziani soli, popolazioni vittime di calamità. Finanzia il restauro di beni architettonici e ospedali, la ricerca contro il cancro, la cardioprotezione e vari progetti con le scuole e le associazioni del territorio piemontese. Tra gli oltre 70 progetti attivi, spiccano le iniziative contro l’emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19, quelle per i terremotati di Arquata e quelle a favore di 100 madri sole. Ma pure il cantiere dell’ospedale Sant’Anna di Torino, dove Specchio ha ristrutturato il day hospital oncologico per poter dare speranza a migliaia di donne che lottano contro il cancro.

RICEVI VIA MAIL IL CF DELLA FONDAZIONE
Inserisci la tua email e ti invieremo automaticamente il codice fiscale della Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi, così lo avrai a portata di mano quando compilerai la dichiarazione dei redditi.



65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario