Specchio dei tempi LA NOSTRA SFIDA PER ARQUATA: SCUOLE PRONTE PER IL 12...
19 Giugno 2017

LA NOSTRA SFIDA PER ARQUATA: SCUOLE PRONTE PER IL 12 SETTEMBRE

di Angelo Conti

Ce la stiamo mettendo tutta. Buildings, Wolf Hause, Impresa Quaglia, Gus e Specchio dei tempi. Vogliamo completare la scuola di Arquata (materne, elementari e medie) entro l’inizio del prossimo anno scolastico.

Il nostro cronoprogramma prevede anzi la consegna al Comune per il giorno 12 settembre, se non avremo imprevisti meteorologici rispetteremo i tempi. L’impegno e la fatica non ci spaventano. Sarà importante dare ad Arquata, oggi ancora paese fantasma questo forte segnale di speranza.

Iniziata stamattina, come da programmi, la gettata di cemento per la platea definitiva della scuola. Il nostro impegno continua: ogni giorno, tutti i giorni.

“… La nostra situazione è drammatica: dal 24 agosto, il primo spiraglio di luce che vediamo noi Arquatani è questa scuola che rappresenta la ripartenza per noi che vediamo ancora il nostro futuro e quello dei nostri figli tra quelle montagne; e per questo non possiamo far altro che ringraziare chi ci sta aiutando…” (Aurora Lauri, Arquata del Tronto).

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario